top of page
  • ATHENA ONLUS

Profumo di Autunno e di Natale

Scalda il Cuore nella Magia della Sera mentre con un gran Sorriso addolcisci la tua tisana profumandola di Acacia e MilleFiori.


Sono arrivate le nuove preziose CONFEZIONI REGALO con cui riempire la tua casa e quella delle persone che ami di balsamici profumi e gustosa dolcezza.


Vuoi scoprire cosa contengono?


Quest'anno per la nostra RACCOLTA FONDI abbiamo scelto di proporti qualcosa di nuovo e un po' diverso dal solito panettone e abbiamo stretto un accordo con l'azienda Gocce d'Oro - apicoltura e giardino d'erbe, per offrirti un meraviglioso Miele bio accompagnato da una balsamica e profumatissima Tisana di fiori e foglie bio


Ogni Confezione Regalo, impreziosita da un colorato fiocco in raso, contiene una scatola di Infuso bio con 10 piramidi e un vasetto di Miele bio da 250g


Abbiamo selezionato per te due qualità di miele e tre qualità di infuso.




IL MIELE


MIELE MILLEFIORI

Si caratterizza per la ricchezza di aromi e sapori conferiti dalle numerose varietà di flora spontanea presente nella stagione estiva.


MIELE di ACACIA

Il gusto delicato e l’aroma leggero lo rendono adatto per bambini e per dolcificare gli alimenti in quanto non ne altera il sapore.





GLI INFUSI

Ogni infuso è una pregiata miscela di piante officinali e fiori coltivate in azienda e provenienti dalla raccolta spontanea nei boschi e nei prati del nostro territorio montano. Fiori e Foglie vengono raccolte esclusivamente a mano e nel giusto periodo balsamico per poter beneficiare di un alto contenuto di principi attivi. Vengono poi essiccate a freddo, miscelate e confezionate direttamente nel nostro laboratorio aziendale.


INFUSO MAGIA DELLA SERA BIO

Melissa, Tiglio fiore, Fiordaliso fiore, Camomilla fiore


INFUSO SCALDACUORE BIO

Melissa, Menta marocchina, Monarda, Lavanda fiori, Malva foglie, Calendula, Malva fiori


INFUSO DEL SORRISO BIO

Menta piperita, Achillea, Ortica, Malva fiori, Calendula



DOVE E COME


Per sostenerci in questa nuova e preziosa Raccolta Fondi a favore della nostra associazione non serve aspettare i mercatini di Natale!


Le Confezioni Regalo sono già pronte e ti attendono a partire da Lunedì 9 Ottobre

...fino ad esaurimento scorte

Scrivici via mail all'indirizzo

o contattaci telefonicamente ai numeri

329 2013752 Segreteria Athena

333 5730367 Signor Giancarlo


Per ogni confezione regalo ti chiediamo un'Offerta Minima di 18€



158 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page